Bitcoin SV Analisi dei prezzi: BSV/USD scivola al di sotto delle medie mobili; il prezzo rimane orso

BSV/USD è visto perdere circa il 2,02% nelle ultime 24 ore e la sua lotta nel mercato è entrata nel terzo giorno.

Mercato BSV/USD
Livelli chiave:

Livelli di resistenza: $185, $195, $305

Livelli di supporto: $140, $130, $120
BSVUSD – Grafico giornaliero
Il BSV/USD è stato piuttosto impressionante negli ultimi giorni in quanto la moneta mostra un notevole miglioramento dei prezzi in termini di capitalizzazione di mercato. Un paio di giorni fa, la moneta è partita con il movimento al ribasso e ci sono molte monete sul mercato che si aprono anche con perdite e il Bitcoin SV è uno di questi. Tuttavia, questa mattina presto ha registrato un recupero, ma ancora una volta scivola al di sotto della media mobile a 21 giorni.

Cosa aspettarsi dal Bitcoin SV

Il prezzo giornaliero è visto tendere al di sotto delle medie mobili a 9 e 21 giorni e per mantenere il movimento verso l’alto, i tori dovranno attraversare sopra le medie mobili per raggiungere i livelli di resistenza a $185, $195 e $305. Nel frattempo, l’attraversamento al di sotto del limite inferiore del canale potrebbe raggiungere i livelli di supporto di 140, 130 e 120 dollari rispettivamente. Tuttavia, l’indicatore tecnico RSI (14) potrebbe probabilmente muoversi lateralmente mentre la linea di segnale si muove intorno al livello 45, il che potrebbe fornire ulteriori opportunità di vendita per il mercato se si rompe al di sotto del livello 40.

Mercato BSV/BTC: Consolidamento al ribasso
Se confrontata con Bitcoin, la coppia BSV segue la tendenza al ribasso, dato che la moneta è scambiata al di sotto delle medie mobili a 9 e 21 giorni. Al momento, gli orsi stanno cercando di mantenere la moneta all’interno del lato negativo in quanto l’indicatore tecnico RSI (14) potrebbe incrociarsi al di sotto del livello 40.

BSVBTC – Grafico giornaliero
Tuttavia, se gli orsi riusciranno ad abbattere il prezzo, i trader si aspetterebbero che il mercato scenda ad un livello di supporto pari o inferiore a 0,0080 BTC. Nel frattempo, un rimbalzo potrebbe spingere il prezzo al di sopra delle medie mobili, e l’attraversamento del confine superiore del canale potrebbe colpire i livelli di resistenza di 0,11 BTC e oltre. Pertanto, se lo scenario non dovesse essere realizzato con successo, il mercato potrebbe continuare a rispettare la linea di tendenza.

Kommentare sind deaktiviert.